Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Latina / L’Irpinia e l’Aglianico
Turno unico dalle ore 19,30 alle 22 presso l'Hotel Europa - Via Emanuele Filiberto 14 - Latina
Mercoledì 9 Novembre 2016
Lazio
Fotografia La degustazione guidata che vi porterà nel cuore di un territorio ricco di storia e cultura per la produzione vinicola italiana. L'azienda Borgodangelo, si trova nel cuore dell'Irpinia, nel triangolo della DOCG Taurasi, Taurasi, Sant'Angelo all'Esca e Luogosano.
L'azienda è frutto di un progetto imprenditoriale nato per valorizzare terreni di famiglia, facendo leva su esperienza dei soci anziani ed entusiasmo di quelli giovani. Il docente Paolo Scarnecchia ci guiderà alla scoperta dell' Aglianico, uno dei vitigni più antichi d'Italia; dal colore rosso rubino intenso, tendente al granato, adatto a lungo invecchiamento, durante il quale sviluppa aromi e sapori di grande e complessa intensità.

I vini in degustazione

Fiano d'Avellino 
Irpinia Rosato
Irpinia Campi Taurasi
Taurasi



Contributo di partecipazione euro 15 per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier.

Informazioni e prenotazioni
Antonietta Morelli 347918378
fondazionesommelier1.latina@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA