Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma Centocelle / Open Day nuovo Corso per Sommelier
Unico turno dalle 19 alle 21,30 presso Via dei Platani 6/A - Roma
Venerdì 4 Novembre 2016
Lazio
Fotografia
Orario: 19:00 - 21:30 – Ingresso gratuito previa prenotazione obbligatoria
 
La Fondazione Italiana Sommelier apre a tutti le porte del mondo del vino!

La Fondazione Italiana Sommelier ha organizzato un evento aperto a tutti gli aspiranti corsisti. Vuoi accrescere la tua cultura del vino ma non vuoi iniziare questa avventura senza fare prima una prova?

La Delegazione di Frosinone della Fondazione Italiana Sommelier ha pensato a te.
Venerdì 4 Novembre 2016 ti apriremo le porte del mondo del vino con una lezione gratuita tenuta dal nostro frizzante docente Luciano Mallozzi! Una serata in cui si potrà avere un assaggio di quello che succederà realmente durante il Corso Professionale per Sommelier che partirà ufficialmente il 16 Novembre 2016 presso l’Essence WineBar di Roma Centocelle.

Durante la serata il Presidente della Delegazione ed i suoi collaboratori risponderanno a tutte le vostre curiosità, sul corso, sui costi, e sulla didattica.
Vi aspettiamo! Ogni dubbio, ogni domanda troverà una risposta, insieme ad un calice di vino e ad un sorso di “Noi”.
 
Prenota la tua Lezione Zero comprensiva di aperitivo gratuito e decidi successivamente se iscriverti al Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier.
 
Per avere informazioni potete contattare il numero 342 8009515 - 3492226991, oppure via e-mail scrivendo a  fondazionesommelier.laziosud@gmail.com

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA