Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Farra di Soligo (TV) / Fattoria Zerbina: il fascino dei vini di Romagna
Turno unico dalle ore 20,30 alle 23,00 presso l'Hotel Villa Soligo - Via Guglielmo Marconi, 2 – Farra di Soligo (Tv)
Venerdì 28 Ottobre 2016
Veneto
Fotografia La Romagna è vista da tanti come una terra a minore vocazione vitivinicola, dove le eccellenze stentano ad emergere. Fondazione Italiana Sommelier Veneto, Sezione territoriale di Treviso, vuole sfatare questo luogo comune, proponendovi una serata di degustazione con Fattoria Zerbina, una delle realtà vitivinicole romagnole affermatesi ad alti livelli nel panorama italiano. La loro filosofia è da sempre quella di lavorare con i vitigni autoctoni Albana e Sangiovese di Romagna, valorizzando sempre più le espressioni tradizionali della loro terra.
 
In degustazione
Romagna Albana Secco Bianco di Ceparano 2015
Ravenna Bianco Tergeno 2014
Romagna Sangiovese Superiore Ceregio 2015
Romagna Sangiovese Superiore Torre di Ceparano Riserva 2012
Romagna Sangiovese Marzeno Pietramora Riserva 2012
Ravenna Rosso Marzeno 2009
Romagna Albana Passito Scacco Matto 2012 

 
Contributo di partecipazione di € 32 a persona per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier.
 
Per informazioni e prenotazioni contattare:
segreteria.treviso@fondazionesommelierveneto.it 
Segreteria 347 2422184

 

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA