Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino/ Omina Romana
Unico turno dalle ore 19 alle 21,30 presso Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 21 Ottobre 2016
Lazio
Fotografia “Mens et Manus – razionalità e concretezza trasformano l’uva nella sua essenza più nobile, il vino”

Il nome – dal latino omina, che significa buoni presagi, come l’avvicinarsi di un fronte piovoso che per gli Etruschi annunciava una buona annata – testimonia il vincolo alla base della filosofia di quest’azienda, secondo cui un vino di buona qualità si può ottenere soltanto rispettando i tempi
della natura, mentre la fenica del logo simboleggia l’auspicata rinascita di una viticoltura di qualità nel Lazio.

La famiglia Boerner, che ha inaugurato l’attività dieci anni fa, ha scelto di riconoscersi nelle tradizioni e nelle eccezionali caratteristiche del territorio.


Insieme ad Anton F. Boerner e Giovanni Lai, rispettivamente proprietario ed ambasciatore dell’Azienda, il nostro docente e relatore Paolo Lauciani ci guiderà in due miniverticali di

Viognier, annate 2011 ? 2012 ? 2014

Merlot, annate 2011 ? 2012 ? 2013


Degusteremo anche due vini prodotti attraverso varietà tradizionali del territorio, Bellone e Cesanese.

Contributo di partecipazione euro 20 a persona per i Soci di Fondazione Italiana Sommelier.

Prenotazione obbligatoria
fondazionesommelier.romasud@gmail.com
Marianna Rossi 339 2225284



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA