Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Tivoli / Da Manduria i vini di Gianfranco Fino
Nel turno serale dalle 20 alle 22,30 - Grand Hotel Duca D’Este – Via Tiburtina Valeria 330
Mercoledì 5 Ottobre 2016
Lazio
Fotografia La passione e la genialità accompagnano da sempre Gianfranco Fino, viticoltore ed enologo, in una terra meravigliosa come quella di Manduria, fra alberelli e terre rosse che risplendono del bianco del calcare affiorante. La ricerca della qualità si esprime nell’unicità dei suoi vini, eleganti, potenti,
sorprendenti, capaci di regalare emozioni intense e rare. Accanto a lui Simona Natale, donna straordinaria, dinamica, che conosce ogni angolo di queste terre e le ama con la stessa passione e lo stesso entusiasmo.

In degustazione 4 vini eccezionali, descritti dalla voce del loro interprete e custode, coadiuvato da un Docente di Fondazione Italiana Sommelier

JO 2014 
Primitivo di Manduria Es 2014
Primitivo di Manduria Es 2013
Primitivo di Manduria Dolce Naturale Es più Sole 2014


Prenotazione contestuale al versamento di € 20 a persona. I Soci di Fondazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti Bicchieri a disposizione in Sala.

Per le modalità contattare il fiduciario Manuele Petri al 348 7500453 o mail fondazionesommelier.romaest@gmail.com
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA