Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino / Verticale di Barrua
Turno unico dalle 19 alle 21,30 - Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 14 Ottobre 2016
Lazio
Fotografia Nata nel 2002 dalla sinergia tra Sebastiano Rosa di Tenuta San Guido e la Cantina Santadi, da un'idea del grandissimo e indimenticato Giacomo Tachis, Agricola Punica è oggi una consolidata e pluripremiata realtà sarda; la sua etichetta di punta, Barrua, nasce dalla felice intuizione di poter realizzare un grande vino da un vitigno tipico del Sulcis, il Carignano, con una piccola quota di Cabernet Sauvignon e Merlot, allevato in un territorio inondato di luce ed influenzato dalla vicinanza del mare.

Alla scoperta di un grande vino e di un affascinante territorio andremo insieme al nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani e all’enologo dell’azienda Umberto Trombelli. In degustazione Barrua 2013 - 2012 - 2011 - 2010 - 2009 - 2008
 
Contributo di partecipazione Euro 30 per i soci di Fondazione Italiana Sommelier


Informazioni e prenotazioni
fondazionesommelier.romasud@gmail.com
Marianna Rossi 339 2225284

 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA