Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino / Dall'Abruzzo l'Azienda Monti
Turno unico ore 19 - 21,30 - Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 30 Settembre 2016
Lazio
Fotografia L’Abruzzo è il centro Italia dal cuore “forte e gentile”; terra montuosa e collinare affacciata sul mare Adriatico dove il vino è da sempre protagonista attraverso il suo re indiscusso, il Montepulciano d’Abruzzo che ha vissuto, negli ultimi decenni, un’ascesa qualitativa inarrestabile.

La Famiglia Monti da generazioni, avvalendosi della preziosa collaborazione di Riccardo Cotarella, lavora nel rispetto delle tradizioni con un’apertura alle innovazioni imprimendo ai propri vini un’inequivocabile impronta territoriale.

Insieme al nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani ed alla proprietaria dell’Azienda Emilia Monti, degusteremo:

Controguerra Bianco Raggio di Luna 2015
Montepulciano d’Abruzzo Voluptas
Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane Senior
Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane Pignotto Riserva 2008
Controguerra Rosso Riomoro Riserva in verticale di 4 annate da definire
 

Contributo di partecipazione Euro 20 per i soci di Fondazione Italiana Sommelier

Informazioni e prenotazioni
fondazionesommelier.romasud@gmail.com
Marianna Rossi 339/2225284

 
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA