Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Salerno/ Verticale storica 6 annate di Montevetrano
Unico turno dalle ore 19,30 alle 22,00 presso Grand’Hotel Salerno - Lungomare Clemente Tafuri, 1 - Salerno
Venerdì 27 Maggio 2016
Campania
Fotografia Gli anni 90’ la etichettano come protagonista indiscussa nella rivoluzione del vino in Campania, mettendo in luce le potenzialità di un’area a sud di Salerno, esattamente nel terroir dei Monti Picentini.

Silvia Imparato, donna di grande stile e intuizione, ha saputo donare alla sua Regione un innovativo vino, “un fuoriclasse”. Vitigni internazionali ,come il Cabernet Sauvignon e il Merlot, ormai italianizzati e ben integrati con il nostro vitigno tipico, l’Aglianico .

Un vero matrimonio d’autore sarà oggetto della verticale storica, e lo faremo nella splendida città di Salerno, sotto l’occhio vigile della Presidente regionale Veronica Iannone e la guida impeccabile di Daniele Maestri, docente illustre di Fondazione Italiana Sommelier Campania.

Le annate di Montevetrano in degustazione

1998 – 1999 – 2000 – 2001 – 2003 – 2005.



Prenotazione contestuale al versamento del contributo di partecipazione di 40,00 a persona, mezzo bonifico bancario IT54M0200839845000104254629. Ingresso riservato ai soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA