Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Torre di Palme (FM) / Verticale di Solo
Unico turno dalle opre 20,30 presso l'Hotel Villa Lattanzi, Torre di Palme (FM)
Venerdì 13 Maggio 2016
Marche
Fotografia Sei annate per raccontare l’evoluzione di un grande vino, il Solo, che ha fatto la storia dell’enologia marchigiana di qualità. Una verticale per scoprire le potenzialità e le sfumature di un’uva, il Sangiovese, che sa dare risultati d’eccellenza nel nostro terroir. Alla serata sarà presente il produttore Stefano Dezi per guidarci alla scoperta della sua filosofia aziendale. A guidare la degustazione Massimo Billetto, docente della Fondazione Italiana Sommelier.

Annate in degustazione
1999 - 2001 - 2005 - 2008 - 2011 - 2013



Contributo di partecipazione per i soci Fondazione Italiana Sommelier € 35. Ogni Socio può portare un accompagnatore non tesserato per il quale il prezzo della degustazione resta invariato. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni
Telefonica: 333 2722246 (Laura Di Pietrantonio)
Per effettuare la prenotazione è necessario contattare telefonicamente la Segreteria al numero 333 2722246
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA