Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino/ Cleto Chiarli, una serata tra Lambrusco e tigelle
Unico turno dalle ore 19,00-21,30 - Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 4 Marzo 2016
Lazio
Fotografia Un secolo e mezzo di vini, la stessa famiglia, milioni di bottiglie prodotte, apprezzamento in tutto il mondo, desiderio di fare sempre meglio.
Così nasce Cleto Chiarli: più che una cantina, un mondo dove far nascere i vini ideali, culla perfetta dove le uve lambrusco possano dare il meglio di se. Struttura moderna, tecnologie adeguate, in un ambiente dove si respira storia e tradizione. Niente fretta, nessuna ansia da produzione, solo la voglia di superarsi. Così sono nati prodotti come Premium, Fondatore, Vigneto Cialdini, icone enologiche tanto legate al territorio e alla storia che il nome Lambrusco non gli rende merito, incapace di raccontare allo stesso tempo la lineare mineralità di un Sorbara o la polposa e fruttata sensualità di un Grasparossa.

Andremo alla scoperta dell’Emilia più vera attraverso la guida del nostro Paolo Lauciani accompagnato da Pierangelo Martinelli, Area Manager dell’Azienda, che ci delizierà con un classico abbinamento, Lambrusco e tigelle con salumi e pesto modenese!

In degustazione
Lambrusco di Sorbara del Fondatore
Lambrusco di Sorbara Premium Mention Honorable Vecchia Modena
Lambrusco Grasparossa di Castelvetro Villa Cialdini



Contributo di partecipazione di € 15 a persona. Ingresso riservato ai Soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier.


Per informazioni e prenotazioni contattare il Presidente della Fondazione Italiana Sommelier Lazio Mimmo Berlingeri al tel 347 6882973 e/o alla mail fondazionesommelier.romasud@gmail.com


 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA