Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino/ Cantina Zaccagnini
Unico turno dalle ore 18 alle 20,30 presso Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Sabato 27 Febbraio 2016
Lazio
Fotografia L’Azienda Zaccagnini nasce nel 1978 nella piccolo località abruzzese di Bolognano e, in breve tempo, si è trasformata da attività a conduzione familiare in una realtà internazionale con oltre 300 ettari di vigneti; una crescita rapida ottenuta grazie allo sviluppo simultaneo di numeri e qualità contrassegnata dall’attaccamento al territorio e al lavoro. Con grande piacere guidati dalla nostra Docente Daniela Scrobogna e accompagnati dall’enologo dell’azienda Concezio Marulli ci dedicheremo alla scoperta delle potenzialità del vitigno Montepulciano d’Abruzzo elaborato mediante tecniche di vinificazione differenti.
 
I vini in degustazione:
 
Abruzzo Bianco San Clemente
Spumante Rosè Aster
Cerasuolo d'Abruzzo
Novello Ikebana
Noso 2 (senza solfiti)
San Clemente Rosso
Passito Clematis

Contributo di partecipazione di € 20 a persona.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Presidente della Fondazione Italiana Sommelier Lazio Mimmo Berlingeri al tel 347 6882973 e/o alla mail fondazionesommelier.romasud@gmail.com



 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA