Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino/ Birrificio Lara
Unico turno dalle ore 19 alle 21, 30 persso Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 19 Febbraio 2016
Lazio
Fotografia Inizia da qui, con il Microbirrificio Lara, un percorso attraverso i birrifici italiani, un fenomeno in rapidissima ascesa ed in costante aumento, con molte produzioni di nicchia che si distinguono per stile ed eccellenza. La Birra Lara, cruda, integra, non filtrata e non pastorizzata, è prodotta secondo la tradizione fiamminga rivisitata dando un tocco di “terroir” attraverso l’uso quasi esclusivo di ingredienti sardi e di prodotti legati al territorio. Scopriamo insieme al nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani accompagnato dal Mastro Birraio Gianni Piroddi questa piccola perla del panorama brassicolo italiano!

In degustazione dalla Linea Quattro Sorelle:
Piculina
Moretta
Affumiada
Sennora

dalla Linea Classica:
Rubja
Tzar
W16
Del Senatore
 
Contributo di partecipazione di € 15 a persona.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Presidente della Fondazione Italiana Sommelier Lazio Mimmo Berlingeri al tel 347 6882973 e/o alla mail fondazionesommelier.romasud@gmail.com
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA