Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frascati / Cantina Rotaliana
Unico turno dalle ore 20 alle 22,30 presso Hotel Villa Mercede - via Tuscolana, 20 Frascati
Giovedì 17 Dicembre 2015
Lazio
Fotografia “Benvenuti in Trentino, regione alpina di antiche tradizioni contadine, borghi medioevali e montagne maestose. Benvenuti nella Piana Rotaliana, il giardino vitato più bello d’Europa dove nasce il vero Teroldego Rotaliano. Benvenuti in Cantina Rotaliana”.
 
La Cantina Rotaliana si trova nel cuore della Piana Rotaliana, ai piedi delle splendide Dolomiti, vicino al lago di Garda ed alla città di Trento. Con alle spalle più di ottant’anni di storia, la Cantina Rotaliana svolge un ruolo economico importantissimo per i suoi soci che hanno fatto della viticoltura un’arte, una passione ed una professione.
 
Massimo Bernardi e Giulano Lemme condurranno questa serata e con loro degusteremo un rappresentativo esempio della produzione di questa interessante realtà italiana, tra cui una delle massime espressioni di teroldego italiano: il CLESUARÆ (classificato nel 2015 fra i primi 10 migliori vini di Bibenda).
 
I vini in degustazione:
 
Trento Brut Redor Riserva 2008
Trentino Müller Thurgau 2014
Trentino Gewürztraminer 2014
Trentino Pinot Nero 2014
Trentino Lagrein Riserva 2012
Teroldego Rotaliano Riserva 2012
Teroldego Rotaliano Clesuræ 2006 - 2010
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 20 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA