Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Tivoli / Terra Moretti: un progetto ad esaltazione della natura
Turno unico dalle ore 20,00 alle 22,30 presso Grand Hotel Duca d’Este - Via Tiburtina Valeria, 330 Tivoli Terme
Venerdì 18 Dicembre 2015
Lazio
Fotografia Bellavista, Contadi Castaldi, Petra e Tenuta La Badiola; le diverse facce di un progetto ideato e compiuto da Vittorio Moretti e consegnato nelle mani di sua figlia Francesca, giovane e riservata imprenditrice, che, con naturale semplicità, lo sta consolidando. Diverse realtà, incastonate in luoghi che parlano di interventi umani lungimiranti, come ad immaginare, già compiuto, quello di cui oggi tutti noi possiamo godere.    

I Vini in degustazione:

Franciacorta Brut 2010 / Bellavista
Franciacorta Gran Cuvèe Satèn 2009 / Bellavista
Franciacorta Soul Saten / Contadi Castaldi
Franciacorta Rosè S.A. / Contadi Castaldi
Acquagiusta Vermentino 2014 / Tenuta La Badiola
Acquagiusta Rosso 2013 / Tenuta La Badiola
Alto 2011 / Petra
Petra 2011 / Petra

A fine degustazione a disposizione dei Soci un piacevole buffet per augurare a tutti Buone Feste.
  
Prenotazione contestuale al versamento di € 30 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle attività di Fondazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Fondazione Italiana Sommelier Roma possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA