Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Frascati / Caiarossa
Unico turno dalle ore 20 alle 22,30 presso Hotel Villa Mercede - via Tuscolana, 20 Frascati
Venerdì 23 Ottobre 2015
Fotografia

L’azienda di Eric Albana Jelgersma è concepita e realizzata sullo stile del suo chateau bordolese. L’arte e la dedizione che portano al raggiungimento della perfezione in ogni bottiglia non sono estranei a questa azienda che, in poco più di un decennio, ha raggiunto i massimi livelli valutativi per i suoi vini. L’Azienda Caiarossa nasce così nel 1998 dall’ispirazione di un gentleman olandese che ha trovato in Toscana terreno fertile per la sua idea di viticoltura, uno stile basato sui principi steineriani, che con la consulenza del winemaker Dominique Genot ha realizzato una delle più belle espressioni di biodinamica francese presenti in Toscana. A guidare la serata Daniela Scrobogna.

I vini in degustazione:

Caiarossa 2009
Aria di Caiarossa 2011
Pergolaia 2010
Caiarossa Bianco 2013
Oro di Caiarossa Vendemmia Tardiva 2010

Prenotazione contestuale al versamento di € 25 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA