Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A San Patrignano / Consegna dei Diplomi ai nuovi Sommelier
Ore 11 presso la Cantina della Comunità di San Patrignano - Via San Patrignano 53 - Coriano RN
Sabato 17 Ottobre 2015
Fotografia
Consegna dei diplomi ai 28 allievi del 7° Corso di Qualificazione Professionale di Sommelier tenutosi presso la Comunità di San Patrignano.
 
Una Festa per tutti: per la Comunità, per la Fondazione Italiana Sommelier che ha organizzato con successo il corso, ma soprattutto per i ragazzi che hanno creduto nelle loro capacità, diventando figure professionali richieste e in grado di guidare altre persone verso un bere consapevole e una cultura del vino che non è solo prodotto in sé, ma luoghi, territori, arte, letteratura, storia e tanto altro ancora...
 
Sarà lo stesso Presidente di Fondazione Italiana Sommelier, Franco M. Ricci, insieme a Letizia e Giammarco Moratti a consegnare i Diplomi di Sommelier e Sommelier Internazionale con le relative Insegne.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA