Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fiumicino / Tasca d’Almerita
Unico turno dalle ore 19 alle 21,30 presso Best Western Hotel Rome Airport, Via Portuense 2465, Fiumicino
Venerdì 23 Ottobre 2015
Fotografia

Una terra di eccezionale bellezza e generosità, una grande famiglia che da 200 anni la ama, la cura e la coltiva per esprimere, attraverso il vino, la cultura ed il territorio: un binomio perfetto e indissolubile quello tra la Sicilia e Tasca d’Almerita che scopriremo attraverso le parole di Ivo Basile, Responsabile della Comunicazione dell'azienda, e approfondiremo condotti dalla maestria del nostro Docente e Relatore Paolo Lauciani.

I vini in degustazione: 

Sicilia Catarratto Antisa 2013
Mozia 2014
Sicilia Contea di Sclafani Bianco Nozze D’oro 2013
Sicilia Contea di Sclafani Rosso del Conte 1998-2004-2011

Prenotazione contestuale al versamento del contributo di partecipazione € 20 a persona. Ingresso riservato ai Soci iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier. Per iscriverti alla Fondazione clicca qui. Consulta qui le modalità di accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA