Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Montefiascone / Avi di San Patrignano: verticale di Sangiovese di Romagna Superiore Avi Riserva
Unico turno dalle 19 alle 21 Il Caminetto Resort - Montefiascone, Strada Cassia Nord KM.102
Sabato 11 Luglio 2015
Fotografia San Patrignano è amore per la vita, rispetto di sé stessi, degli altri e della natura. È amore per le cose fatte bene. Questo esprimono i vini dei ragazzi della Comunità. Per una serata ospiteremo questa meravigliosa realtà vinicola attraverso la Verticale del Sangiovese di Romagna Superiore Avi Riserva, vino emblematico per l’azienda e per tutto il comprensorio del Sangiovese di Romagna. Presso il Caminetto Resort di Montefiascone, suggestiva terrazza sul Lago di Bolsena, degusteremo, attraverso 6 differenze annate, insieme a Mariaclara Menenti e Piero Prenna, questo prezioso nettare di Sangiovese.

Le annate di Avi in degustazione:
2005 - 2006 - 2007 - 2008 - 2009 - 2010
 
Prenotazione contestuale al versamento di Euro 25 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Fondazione Italiana Sommelier. Ingresso riservato ai soli soci di Fondazione Italiana Sommelier. I posti sono limitati. Bicchieri a disposizione in Sala.
 
Info & prenotazioni: fondazionesommelier.altatuscia@gmail.com - 340 5854624
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA