Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Birra e Cultura, Seminario di Degustazione presso Bibenda Galleria del Vino di Via Cassia
Turno unico dalle 20 alle 22,30 presso BIBENDA Galleria del Vino - Via Cassia, 629 Roma
Venerdì 5 Giugno 2015
Fotografia La BIRRA è grande CULTURA e finalmente fa adepti sempre più numerosi. In Italia, purtroppo, tale bevanda è spesso considerata una bibita passante, da consumarsi più fredda possibile nelle afose giornate estive o davanti a una partita di calcio in tv. Il nostro Docente della Fondazione Italiana Sommelier Paolo Lauciani ci guiderà alla scoperta di questo affascinante "universo", sfatando i vecchi luoghi comuni e approfondendo la conoscenza di un prodotto antichissimo.

Le birre in degustazione:

Birrificio "La Cotta"
- La Bionda
- La Rossa
- La Nera

Birrificio “Ex Fabrica”
- Ciara
- Amaricana
- Rozza
 
Birrificio “Baladin”
- Isaac
- Wayan
 
Durante la degustazione verrà servito un piatto in abbinamento.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 392 8497771. Prenotazione Obbligatoria!
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA