Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Verona / Il vino lo fa la terra...
Turno unico dalle 20,30 Hotel Due Torri - Piazza S. Anastasia, 4 Verona
Mercoledì 10 Giugno 2015
Veneto
Fotografia Lino Maga e Andrea Picchioni presentano Barbacarlo e Buttafuoco Bricco Riva Bianca. Amato da Luigi Veronelli, prediletto da Gianni Brera, il Barbacarlo è da sempre un simbolo dei vini artigianali.
 
A raccontarcelo sarà Lino Maga in persona declinandolo in quattro annate:

Barbacarlo 2011
Barbacarlo 2010
Barbacarlo 2009
Barbacarlo 2007
 
Con Lino Maga sarà presente Andrea Picchioni, giovane vigneron oltrepadano con il pluripremiato Buttafuoco Bricco Riva Bianca anche questo in quattro, splendide, annate:
 
Buttafuoco dell’Oltrepò Pavese Bricco Riva Bianca 2009
Buttafuoco dell’Oltrepò Pavese Bricco Riva Bianca 2008
Buttafuoco dell’Oltrepò Pavese Bricco Riva Bianca 2007
Buttafuoco dell’Oltrepò Pavese Bricco Riva Bianca 2003
 
Una serata imperdibile per gli appassionati dei vini non omologati, dei vini che viaggiano in direzione ostinata e contraria. I vini verranno abbinati con salumi e formaggi dell'Oltrepò Pavese. Al termine una dolce sorpresa.
 
Contributo per la degustazione di euro 30 per i soci Fondazione Italiana Sommelier e di euro 35 per i non soci. Per la prenotazione scrivere a segreteria.verona@fondazionesommelierveneto.it oppure chiamare il numero 337 820026

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente  tramite bonifico bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE SOMMELIER VENETO
IBAN: IT58 K057 2860 1200 2857 1213 755
Si prega di arrivare anticipatamente per l’accreditamento.
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA