Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Genova / I Magnifici 5 Grappoli
Unico Turno dalle ore 20,30 - Starhotels President Corte Lambruschini, 4 Genova
Martedì 28 Aprile 2015
Fotografia

Un grande evento all’insegna delle eccellenze del vino italiano. Sette vini Cinque Grappoli, il massimo riconoscimento della Guida BIBENDA, in una degustazione esclusiva che toccherà i più importanti territori del vino del Bel Paese.

I vini in degustazione:

Franciacorta Cuvée Anna Maria Clementi 2005 - Ca' Del Bosco

Cervaro della Sala 2011 - Castello della Sala Antinori

Fontalloro 2009 - Felsina

Flaccianello della Pieve 2009 - Fontodi

San Leonardo 2007 - Tenuta San Leonardo

Barbaresco 2010 - Gaja

Bolgheri Sassicaia 2010 - Tenuta San Guido

La degustazione sarà condotta da Giuliano Lemme, Docente della Fondazione Italiana Sommelier e relatore del Bibenda Day.

Quota partecipazione: € 50,00 (soci Fondazione € 45,00). Bicchieri a disposizione in Sala.

Evento a numero chiuso: massimo 60 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 27 aprile, esclusivamente tramite il versamento dell'importo della degustazione e previo accertamento della disponibilità dei posti al numero 335 5379947 o scrivendo a  fondazionesommelier.liguria@gmail.com

Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario presso la Banca Carige Agenzia 65 Genova intestato a Fondazione Italiana Sommelier Liguria (causale Degustazione I Magnifici 5 Grappoli)  IBAN IT18 R061 7501 4820 0000 0332 680 inviando successivamente copia del bonifico effettuato al fax 010 4042533 oppure fondazionesommelier.liguria@gmail.com

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA