Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Fermo / Gran Cru D'Abruzzo
Unico turno dalle ore 20,30 - Hotel Royal Lido di Fermo - Piazza Piccolomini, 3 - Lido di Fermo - Fermo
Venerdì 17 Aprile 2015
Abruzzo
Fotografia Un giro per le eccellenze enologice d'Abruzzo attraverso il racconto di produttori simbolo della grande vocazione di questa regione "forte e gentile". Aziende Valentini, Torre dei Beati, De Fermo.
Per informazioni e prenotazioni contattare Laura Di Pietrantonio: 3332722246 e/o mandare una mail a info@fondazionesommeliermarche.it

Per rendere effettiva la prenotazione è necessario contattare telefonicamente la Segreteria: Laura Di Pietrantonio - 3332722246.
Solo dopo accettazione telefonica della prenotazione, effettuare il pagamento delle contributo d'iscrizione tramite:
•    pagamento in contanti da effettuare direttamente ai delegati autorizzati
•    bonifico bancario intestato a Arte del Vino Associazione Culturale, IBAN IT72P0615069430CC0040075669 - Causale "Cognome Partecipazione Serata 6 Febbraio"

 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA