Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Tivoli / Felsina, l’eccellenza nel Chianti Classico
Unico Turno, dalle 20,00 alle 22,30 - Grand Hotel Duca d’Este, Via Tiburtina Valeria, 330
Martedì 24 Febbraio 2015
Fotografia
Il sogno-progetto di Domenico Poggiali prende forma nella personalità e nell’eleganza dei vini di Felsina. La mano di Franco Bernabei si tramuta in una bacchetta magica per l’attuazione dello stesso. Per noi la favola è già scritta; non resta che goderci l’emozione. 
 
Ecco i 6 vini in degustazione:
 
I Sistri 2011 
Chianti classico 2011 Berardenga 
Chianti classico riserva 2010 Berardenga
Chianti classico Rancia riserva 2010
Maestro raro 2010
Fontalloro 2010
 
In abbinamento salumi tradizionali e pane cotto a legna.
 
Prenotazione contestuale al versamento di € 20,00 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle attività di Fondazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Fondazione Italiana Sommelier Roma possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA