Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Roma / Asta dei vini pregiati e da collezione
A partire dalle ore 16 presso l’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Martedì 25 Novembre 2014
Fotografia

Secondo appuntamento con l’Asta dei Vini Pregiati e da Collezione, battuta da Ansuini Aste. Dopo il successo riscontrato in occasione della IV Giornata Internazionale della Cultura del Vino, torna l’asta nata dall’importante accordo tra Fondazione Italiana Sommelier e Ansuini Aste, dove verranno battute tantissime etichette di assoluto prestigio.

I lotti in asta saranno visionabili su appuntamento presso la Sede di Roma sita in Viale Bruno Buozzi 107, Tel 06 45683960 - Fax 06 45683961 - aste@ansuini.com

All’asta si può partecipare: in sala - a mezzo del proprio telefono - via internet - a mezzo offerta scritta.

Gli esperti di Ansuini Aste sono a Vostra disposizione. Potete inviare una mail a: aste@ansuini.com o telefonare allo 06 4568 3960 o inviare un Fax al numero 06 4568 3961

 

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA