Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A San Gemini (Terni) / Matrimonio d’Amore – Degustazione di 4 formaggi accanto a 4 vini
Unico turno dalle 20,30 alle 23:00 - Presso il Resort Vall’Antica – Loc. Vallantica 280, San Gemini (TR)
Lunedì 7 Luglio 2014
Fotografia

4 grandi formaggi in degustazione con 4 grandi vini, per un vero e proprio seminario per apprendere le tecniche di abbinamento di questi protagonisti della tavola. La serata sarà curata da Daniela Scrobogna, docente di Fondazione Italiana Sommelier e da 14 anni Relatore ai corsi sui formaggi e loro corretto abbinamento.

Formaggi in degustazione:

  • Scimundin della Valtellina
  • Gran Sardo
  • Formaggio di fossa
  • Blu di Capra


Vini in Degustazione:

  • Ribolla GiallaVilla Russiz 2012
  • Gattinara Antoniolo 2003
  • Alto Moncayo2008
  • Ben Ryé Passito di Pantelleria Donnafugata 2010


Per informazioni chiamare al numero 3387275113

Prenotazione dopo la conferma della disponibilità del posto all’indirizzo email daniele.santilli@gmail.com - Il costo della degustazione è di € 32 a persona - Bicchieri a disposizione in sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA