Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Bevagna (PG) / Lo Champagne – Seminario sul panorama produttivo del vino più noto al mondo
Unico turno dalle 20:30 alle 23:00 - Presso la ex Chiesa di Santa Maria Lauretina Bevagna (PG) -
Giovedì 3 Luglio 2014
Fotografia

Un incontro unico nel quale saranno gli stessi vini che dal bicchiere ci porteranno in un ideale viaggio attraverso le zone, gli stili e gli uomini che hanno reso questo territorio unico al mondo. Saremo guidati dall’entusiasmo e dalla consolidata esperienza di Massimo Billetto docente di Fondazione Italiana Sommelier e da anni Relatore del Master di Champagne.

Ecco etichette in degustazione:

Francis Boulard "Les Murgieres"
Diebolt Vallois "B.d.b. Prestige"
Corbon "Brut Prestige"
Vilmart "Le grand cellier"
Bollinger "La grand année" 2004
Billecart Salmon "Nicolas Francois" 1999



Per informazioni chiamare al numero 3387275113

Prenotazione dopo la conferma della disponibilità del posto all’indirizzo email daniele.santilli@gmail.com - Il costo della degustazione è di € 50 a persona - Bicchieri a disposizione in sala.

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA