Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
A Priverno / Iter Vitis tutte le sfumature del bianco
Unico turno banchi d’assaggio sabato 12 Ottobre 2013 dalle ore 18,00 alle ore 23,00 e domenica 13 Ottobre 2013 dalle ore 17,00 alle ore 22,00 Castello di San Martino, via San Martino - Priverno (Lt)
Sabato 12 Ottobre 2013
Fotografia

Il Castello di San Martino ospiterà l’evento Iter Vitis tutte le sfumature del biancoin una cornice immersa nella verde natura; in realtà il castello è una villa Patrizia della metà del XVI sec.  edificata sul colle San Martino. Nei due giorni saranno presenti le più prestigiose cantine italiane, che condivideranno le loro interpretazioni del territorio di provenienza. Ancora una volta la delegazione di Latina si fa portavoce della cultura del vino, in questo caso specifico dei bianchi, percorrendo una valutazione comparativa fra le diverse tipologie.

Prenotazione contestuale al versamento di € 10 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci di Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri a disposizione in Sala

Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA