Bibenda
SOMMELIER NOTIZIE 58
Tutte le degustazioni ed i corsi a Roma, nel Lazio e nel resto d'Italia
TUTTE LE ATTIVITÀ
INAUGURAZIONE NUOVO ANNO / A ROMA TUTTO IL CHIANTI CLASSICO
Banchi d’Assaggio dalle 16,30 alle 21 Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101
Giovedì 13 Settembre 2012
Fotografia

Apertura in grande stile del nuovo Anno Sociale 2012-2013 di Associazione Italiana Sommelier Roma con tutto il Chianti Classico

Un brindisi speciale per tutti i Sommelier del Lazio e d’Italia!
Grande degustazione a Banchi d’Assaggio alla presenza dei produttori protagonisti di una delle Docg chiave del territorio nazionale. 
 
Ecco le circa 60 Aziende aderenti del Consorzio del Chianti Classico che abbiamo invitato:
 
Antico Borgo di Sugame  - Antinori - Badia a Coltibuono - Borgo Scopeto - Capannelle - Casa al Vento - Casale dello Sparviero - Casaloste - Castellare di Castellina - Castelli del Grevepesa - Castello d’Albola - Castello della Paneretta - Castello di Cacchiano - Castello di Fonterutoli - Castello di Gabbiano - Castello di Querceto - Castello di San Sano - Castello di Volpaia - Castello La Leccia - Castello Monsanto - Castello San Donato in Perano - Castello Vicchiomaggio - Dievole - Fattoria della Aiola - Fattoria Nittardi - Fattoria Poggiopiano - Fattoria Viticcio - Fèlsina Berardenga - Fontodi - I Sodi - Il Colombaio di Cencio - Il Molino di Grace - La Porta di Vertine - Lamole di Lamole - Le Cinciole - Lilliano - Livernano - Lornano - Monteraponi - Ormanni - Poggio al Sole - Poggio Bonelli - Poggio Borgoni - Principe Corsini - Querceto di Castellina - Querciabella - Rocca delle Macìe - Rocca di Castagnoli - Rocca di Montegrossi - San Michele a Torri - Tenuta di Nozzole (Folonari) - Terrabianca - Tolaini - Triacca La Madonnina - Vecchie Terre di Montefili - Vignamaggio - Villa Cafaggio - Villa Calcinaia
 
La nostra Segreteria sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti sul nuovo programma delle attività di degustazione 2012-2013.
 
Portate i vostri amici a conoscere Associazione Italiana Sommelier!
 
Ingresso libero - Bicchieri a disposizione in Sala.
 
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA